SCUOLA DELL'INFANZIA "ALDO MORO"

Ai genitori degli alunni

Scuola Infanzia "A. Moro"

Visto il guasto verificatosi alla caldaia della Scuola dell'Infanzia "A. Moro", con conseguente malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento,  si avvisa che, da domani 13 gennaio  c.a., le attività diattiche degli alunni si svolgeranno presso la Scuola dell'Infanzia "Don Milani" sita in Via Olof Palme n.1-.

Al fine di evitare assembramenti con le sezioni del plesso Don Milani, si consiglia alle famiglie di osservare il seguente orario:

ENTRATA       ore 8:35  -  ore 8:55

USCITA          ore 15:00 -  ore 15:25

Dall'ingresso di Via Olof Palme, le Sezioni GIALLA e ARANCIONE  -  Dall'ingresso secondario di Via IV Novembre, le Sezioni BLU e AZZURRA.

Il servizio mensa rimane garantito con anticipo dell'orario alle ore 11,00.

IMPORTANTE:

i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori all'ingresso stabilito e affidati al personale scolastico.

Si confida in un pronto intervento da parte degli addetti alla manutenzione dell'impianto, per un celere ritorno dell' attività didattica nel plesso di appartenenza

Maria Angela Zanca